Commissione Comunicazione e Sito Web
La Commissione Comunicazione e Sito Web svolge una funzione operativa nella pianificazione e nel coordinamento di strategie, azioni e strumenti di comunicazione finalizzati ad assolvere le funzioni di informazione e di promozione delle attività del Dipartimento in relazione alla Struttura organizzativa e di funzionamento, alle molteplici attività svolte dagli afferenti al Dipartimento, in ambito Didattico, di Ricerca e Terza Missione, ai Servizi e alle Risorse e Infrastrutture disponibili.
La Commissione nella sua funzione di promozione di iniziative che favoriscono il dialogo del Dipartimento con l’organico, con gli studenti, con il territorio e con istituzioni nazionali e internazionali.
- Gestisce, revisiona e aggiorna i contenuti del portale di Dipartimento in relazione alla organizzazione e al funzionamento gestionale, all’offerta formativa offerta, all’attività di Ricerca, Terza missione e Impatto sociale;
- Cura gli aspetti di comunicazione strategica e di trasparenza/qualità del Dipartimento;
- Cura e promuove, in stretta collaborazione con i presidenti di CAD/CdS, la diffusione di informazioni sull’attività e sulle iniziative che contribuiscono all’Assicurazione della qualità della didattica dei CdS;
- Cura e promuove, in collaborazione con il delegato alla Ricerca, la delegata Terza Missione e Impatto sociale e con il delegato Assicurazione della Qualità della Ricerca, Terza missione e Impatto sociale, la diffusione di informazioni che contribuiscono a definire il ruolo e la missione del dipartimento nel contesto sociale e territoriale;
- Cura la diffusione di informazioni su opportunità, orientamento, internazionalizzazione;
- Cura, con la collaborazione dell’Ufficio programmazione offerta formativa dipartimentale e assicurazione della qualità (UPRODID) e della Segreteria Amministrativa Contabile (SAC), l’aggiornamento della modulistica di competenza;
- Cura la diffusione di informazioni su servizi e normative di supporto per la didattica, per l’organico del Dipartimento e per gli utenti.
La commissione svolge la sua funzione con il supporto tecnico del Webmaster DISCAB e del Settore Web di Ateneo dell'Area informatica infrastrutture, reti e web dell'Università dell’Aquila.
La commissione è presieduta dal/dalla delegato/a alla Comunicazione e Sito Web.
D’Amico Simonetta (Presidente) – Prof.ssa Ordinaria – S.S.D. M-PSI/04
Barile Antonio – Prof. Ordinario – S.S.D. MED/36
Delle Monache Simona – Prof.ssa Associata – S.S.D. BIO/13
Di Padova Monica – Ricercatrice – S.S.D. MED/05
Perilli Mariagrazia – Prof.ssa Ordinaria – SSD BIO/12
Pino Maria Chiara - Ricercatrice a tempo determinato - SSD M-PSI/04
Verzella Daniela - Ricercatrice a tempo determinato – S.S.D. MED/46
Zelli Veronica - Ricercatrice a tempo determinato – S.S.D. MED/04
Arnone Benedetto – Personale Tecnico Amministrativo- Cat. D
Ciotti Sabatino – Personale Tecnico Amministrativo- Cat. C
Martella Angela – Personale Tecnico Amministrativo- Cat. C